Comincio io! Ecco le mie Competenze!
"Uno come Voi" non è un nome scelto a caso.
Mi alzo alle 6.40 del mattino, mi lavo, faccio colazione e mi reco a lavoro, proprio come molti di Voi!
Questo Blog è puramente una mia passione, che mi permettere di fondere tutte le Competenze maturate nei miei quasi 40 anni di vita.
Insomma: Torno da lavoro e scrivo.
Ho frequentato la scuola di Grafica pubblicitaria Santa Caterina da Siena di Milano nell'ormai lontano 1999/2004.
Dal 2004 al 2013 sono riuscito a svolgere la mansione di Grafico Pubblicitario ma poi ho voluto cambiare: mi resi conto che il mondo della Grafica è bello, MA senza clienti pressanti che che cambiano idea ogni due secondi! 😂
Così decisi di cambiare, ma sappi che non fu per nulla facile!
Per 3 anni rimasi precario svolgendo molti lavori diversi (lavorai perfino alla FERRERO per 6 mesi), fino ad approdare nella Carpenteria Metallica in cui lavoro attualmente: ora sono Laserista, e taglio lamiere di ferro e acciaio con il Laser.
Nonostante ciò, se aveste bisogno di supporto nell'ambito Grafico (che posso svolgere tranquillamente da casa), non fatevi problemi a chiedere!
So utilizzare programmi grafici come: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Canva, Capcut (video) e WIX (l'editor con cui ho creato e gestisco questo sito).
Ora però non vedo l'ora che scriviate voi qui le Vostre competenze in modo da creare una bella rete di supporto fra di noi!
Come sempre vi mando un forte abbraccio
Teo