L'angolo delle presentazioni
Comincio io!
Innanzitutto Benvenuto o Benvenuta!
Sono Matteo Farina e ho allestito questo Blog ad aprile 2023 con l'intento di condividere la mia Crescita Personale, raccontando soprattutto le mie Esperienze di vita.
Un anno e mezzo dopo mi sono reso conto di non aver sfruttato minimamente questo Forum, perché troppo concentrato a scrivere i miei articoli.
Quindi mi son chiesto: "Perché non sfruttare questo spazio per fare qualcosa di più concreto oltre agli articoli? Un qualcosa che possa davvero fare la differenza e che possa aiutare ancora di più le persone?"
Negli ultimi anni ho iniziato a partecipare a vari Meetup e Incontri di vario tipo, da quelli riguardante la Crescita Personale a quelli di Marketing e così via, rendendomi conto di quanto sia davvero Potente una Community!
Quando si crea un gruppo di persone con gli stessi ideali, obiettivi e problemi, si crea un circolo di aiuto reciproco che fa davvero la differenza nella vita di tutti i membri, nessuno escluso.
Quindi, sappi che qui potrai scrivere tutto quello che pensi o chiedere una mano (sempre rispettando gli altri a tua volta).
Detto ciò, mi piacerebbe leggerti qui sotto e conoscerti meglio.
Per iniziare a conoscerci, potresti raccontarmi:
Cosa ti ha portato qui?
In quale ambito della crescita personale sei più interessato?
Qual è il tuo più grande obiettivo di crescita in questo momento?
Hai già esperienza con altre community di crescita personale?"
Quali sono le tue più grandi paure o preoccupazioni?
Io intanto ti saluto e ti accolgo con un forte abbraccio virtuale!
Con affetto, Teo

Ciao Sara!! Grazie 1000 per essere qui a condividere i tuoi obiettivi e preoccupazioni!
Essendo qui ora potrai leggere tutti i finali dei miei racconti nella sezione "Contenuti Speciali "😄 oltre che a leggere i miei di obiettivi e preoccupazioni😊
Sentiti libera di aprirti come vuoi!
Un abbraccione
Teo🫂